Altro episodio amaro per Paul Gascoigne, protagonista di una lite con due persone fuori da un hotel sul lungomare di Bournemouth. L'ex calciatore biancoceleste era pieno di lividi e faticava a parlare e come raccontato da Terry Swinton, il testimone dell'accaduto e cliente dello stesso hotel, era “fisicamente e mentalmente malconcio”. Swinton ha visto litigare Gazza con due persone che gli chiedevano dei soldi ed è intervenuto per aiutarlo.
news
Gascoigne, lite fuori da un hotel: l’ex Lazio salvato da un cliente
Ha poi ricostruito la dinamica del fatto, raccontando come fosse scosso nel vedere Gascoigne, un suo idolo, in quello stato: “Lui è un eroe per me, quando l'ho visto mi si è spezzato il cuore a dire il vero. Stavo guardando Arsenal-West Ham ed ero sceso per fumare una sigaretta. Le due persone intorno a lui stavano cercando di portargli via dei soldi. Sono intervenuto e ho detto a Gazza di entrare. Era fisicamente e mentalmente malconcio. Io sono della vecchia scuola, se vedo qualcuno nei guai mi voglio assicurare che torni a casa sano e salvo. E poi, ripeto, si trattava di Paul Gascoigne. L'ho visto nuovamente l'indomani, alla reception. Gli ho dato il buongiorno e gli ho chiesto come si sentisse. Mi si è spezzato il cuore di nuovo vedendolo in questo modo. Davanti a me c’era un uomo che riusciva amalapena a mettere insieme una frase”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA