Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gascoigne su Rashford: “Non faccia come me. Ricordo che alla Lazio…”

Nesta e Gascoigne
L'ex centrocampista biancoceleste Paul Gascoigne si è espresso sul connazionale Marcus Rashford dopo la multa notificatagli dal Manchester

Una multa da 650 mila sterline: è questa la sanzione notificata dal Manchester United ai danni di Marcus Rashford dopo la notte di festa di quest'ultimo che lo ha portato a saltare l'allenamento del giorno successivo. Il giocatore, dandosi malato per non prendere parte alla seduta, è stato dunque sanzionato e non attraversa un momento felice in Inghilterra. In merito al numero 10 dello United si è espresso l'ex centrocampista della LazioPaul Gascoigne che ha invitato il suo connazionale a non replicare i suoi stessi errori.

"Non deve fare i miei sbagli. Potrebbe aver bisogno dell'aiuto dei compagni, dello staff. A volte ci sono problemi esterni al calcio. Parliamo di un grande giocatore, che gioca in un top club e per il suo Paese, eppure non sembra felice. È evidente che ci sia un problema con l’allenatore, non festeggia nemmeno i suoi gol come prima. È giù di morale! Ha preso una sanzione come accadde a me alla Lazio. Capisco che non è facile stare sotto i riflettori.

Ricordo quanto fosse dura quand'ero agli Spurs, andavo da un consulente una volta alla settimana per parlare di ciò che non andava. Come uomo in alcune situazioni è difficile chiedere una mano, ma anche i calciatori ne hanno la necessità. Marcus sta guadagnando una fortuna, in una delle squadre più grandi del mondo, tutti pensano che non ti importi di niente, ma la pressione non è sempre semplice da sostenere".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.