Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Genoa-Lazio, le formazioni ufficiali: Luis Alberto dal primo minuto

Luis Alberto

Le scelte ufficiai di Maurizio Sarri e Alexander Blessin in vista della gara tra biancocelesti e rossoblu nel lunch match della giornata 32

redazionecittaceleste

Tutto pronto allo stadio Marassi per il lunch match di questa trentaduesima giornata di Serie A. Protagonista, con i padroni di casa del Genoa, la Lazio di Maurizio Sarri, alla ricerca di tre punti importanti per l’Europa. Fischio di inizio alle ore 12:30 agli ordini del signor Manganiello della sezione di Pinerolo. Per i ragazzi di Sarri sarà fondamentale non sottovalutare l’avversario: dall’arrivo di Alexander Blessin, infatti, i rossoblù hanno mostrato un’importante solidità difensiva. I liguri, però, dovranno fare a meno di Rovella e Cambiaso, alla fine non convocato, così come di Buksa, Clafiori, Czyborrra e Vanheusden, solo panchina per Bani. Vediamo, invece, la qual è la situazione in casa Lazio.

Goal su calcio d'angolo in Lazio-Genoa

Gruppo al completo per Maurizio Sarri, che ha recuperato anche gli assenti degli ultimi giorni. Non ci sarà soltanto André Anderson, ormai in Brasile e pronto al prestito al San Paolo. Per quanto riguarda Radu e Luiz Felipe sono recuperati ma partono, ovviamente, dalla panchina con Sarri che non vuole correre rischi di eventuali ricadute. In porta ci sarà Strakosha, accanto ad Acerbi spazio a Patric mentre sulle fasce confermati Marusic e Lazzari. A centrocampo sciolto il dubbio tra lo spagnolo e il croato con Luis Alberto in campo dal primo minuto poi scelte abbastanza scontate con Milinkovic e Leiva. In attacco intoccabile Ciro Immobile, panchina per Pedro pronto ad entrare a gara in corso. Accanto al capitano, infatti, agiranno Zaccagni e Felipe Anderson.

Queste le formazioni ufficiali.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu, Hefti, Ostigard, Maksimovic, Vasquez; Melegoni, Badelj; Galdames, Amiri, Portanova; Piccoli. Allenatore: Alexander Blessin.

A disposizione: Semper, Marchetti, Mariello, Bani, Criscito, Ghiglione, Hernani, Gudmundsson, Yeboah, Destro.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Reina, Adamonis, Luiz Felipe, Kamenovic, Radu, Hysaj, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Romero, Cabral, Pedro, Raul Moro.