Tutto pronto allo stadio Marassi per il lunch match di questa trentaduesima giornata di Serie A. Protagonista, con i padroni di casa del Genoa, la Lazio di Maurizio Sarri, alla ricerca di tre punti importanti per l’Europa. Fischio di inizio alle ore 12:30 agli ordini del signor Manganiello della sezione di Pinerolo. Per i ragazzi di Sarri sarà fondamentale non sottovalutare l’avversario: dall’arrivo di Alexander Blessin, infatti, i rossoblù hanno mostrato un’importante solidità difensiva. I liguri, però, dovranno fare a meno di Rovella e Cambiaso, alla fine non convocato, così come di Buksa, Clafiori, Czyborrra e Vanheusden, solo panchina per Bani. Vediamo, invece, la qual è la situazione in casa Lazio.
news
Genoa-Lazio, le formazioni ufficiali: Luis Alberto dal primo minuto
Le scelte ufficiai di Maurizio Sarri e Alexander Blessin in vista della gara tra biancocelesti e rossoblu nel lunch match della giornata 32
Gruppo al completo per Maurizio Sarri, che ha recuperato anche gli assenti degli ultimi giorni. Non ci sarà soltanto André Anderson, ormai in Brasile e pronto al prestito al San Paolo. Per quanto riguarda Radu e Luiz Felipe sono recuperati ma partono, ovviamente, dalla panchina con Sarri che non vuole correre rischi di eventuali ricadute. In porta ci sarà Strakosha, accanto ad Acerbi spazio a Patric mentre sulle fasce confermati Marusic e Lazzari. A centrocampo sciolto il dubbio tra lo spagnolo e il croato con Luis Alberto in campo dal primo minuto poi scelte abbastanza scontate con Milinkovic e Leiva. In attacco intoccabile Ciro Immobile, panchina per Pedro pronto ad entrare a gara in corso. Accanto al capitano, infatti, agiranno Zaccagni e Felipe Anderson.
Queste le formazioni ufficiali.
GENOA (4-2-3-1): Sirigu, Hefti, Ostigard, Maksimovic, Vasquez; Melegoni, Badelj; Galdames, Amiri, Portanova; Piccoli. Allenatore: Alexander Blessin.
A disposizione: Semper, Marchetti, Mariello, Bani, Criscito, Ghiglione, Hernani, Gudmundsson, Yeboah, Destro.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Reina, Adamonis, Luiz Felipe, Kamenovic, Radu, Hysaj, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Romero, Cabral, Pedro, Raul Moro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA