Santiago Gimenez stende la Lazio nel confronto di Champions League. La sua doppietta regala tre punti al Feyenoord e condanna i biancocelesti a lasciare il De Kuip a testa bassa. Il centravanti messicano si è preso la scena, tanto da mandare Lotito su tutte le furie. "Perché in estate non lo abbiamo preso?" - lo sfogo del patron al termine della partita riportato da Il Messaggero.
news
Gimenez, parla l’agente: “Ne abbiamo parlato con la Lazio ma adesso…”
A parlare di un possibile approdo nella capitale di Gimenez, ci ha pensato Morris Pagniello, consulente del calciatore e del padre Christian Gimenez, che cura gli interessi dell'attaccante del Feyenoord. “Abbiamo già discusso con l'Atletico Madrid. Dopo che è arrivato al Feyenoord, la famiglia mi ha avvicinato e ora ci sono rapporti con il padre che rappresenta Santi in questo momento. Sono un loro consulente. Ne abbiamo parlato con Inter, Milan, Lazio e Napoli, potrebbe essere perfetto per Inter e Juve, sarebbero le opzioni migliori”- le parole di Pagniello a TMW. Poi rivela: “È da più di un anno che dico a vari club di credere in lui, il suo valore è passato da 10 milioni a 40 in poco meno di dodici mesi. Ora le squadre più vicine a lui sono Real Madrid e Tottenham”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA