Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Magnocavallo: “Immobile? Che schifo leggere alcune cose”

Immobile e Pedro

L'ex calciatore della Lazio, Giorgio Magnocavallo, è tornato a parlare della Lazio e delle critiche nei confronti di Ciro Immobile

redazionecittaceleste

L'ex esterno della Lazio, Giorgio Magnocavallo, poco fa è intervenuto ai microfoni ufficiali della società capitolina dove ha parlato delle prestazioni del club biancoceleste offerte nel corso di questa stagione e di Ciro Immobile. Per l'ex calciatore alcune critiche nei suoi confronti sono assolutamente ingiuriose, soprattutto se si considerano i numeri delle ultime stagioni che fanno di lui a tutti gli effetti uno dei bomber italiani più prolifici di sempre. Di seguito le parole dell'ex capitolino sulla Lazio, su Immobile e su quanto successo al calciatore con addosso la maglia della Nazionale italiana di calcio:

Immobile e Lotito

Sulla Lazio

"Nel calcio di oggi mi sarei visto meglio nell'Atalanta. In biancoceleste non c'è un esterno che gioca come facevo io. La squadra, tuttavia, in quest'ultimo periodo sta rendendo molto di più. Anche se non capisco ancora il motivo dei suoi alti e bassi. Bene anche i suoi esterni, peccato solo che giocano dalla metà campo in su e che difendono poco. Ora si dà troppa importanza agli allenatori. Prima i calciatori contavano più, mentre ora i tecnici vogliono che gli uomini giochino in base alle loro idee. Senza badare troppo al fatto se uno è bravo oppure no. Ci sono pochi uomini in grado di saltare l'avversario e di scombinare gli equilibri".

Su Immobile

"Mi piacerebbe riuscire a capire il perché di questi alti e bassi in casa Lazio. Gli anni passati sembrava vicina a vincere lo scudetto ma nel momento cruciale sono crollati. Immobile? Solo in Italia si può contestare uno come lui. Sono almeno tre anni che segna trenta goal a stagione. Criticarlo per la Nazionale è ridicolo. Abbiamo una qualità di giocare inferiore rispetto ad altre squadre. Mi fa schifo leggere determinate cose nei suoi confronti. Significa essere prevenuti nei suoi confronti e nei confronti della Lazio".