La Lega Serie A, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo relative alla 3a giornata

Sarri

Lazio - L'arrivo dei mister all'incontro con gli arbitri, manca Sarri / VIDEO

La Serie A ha reso noto, attraverso un comunicato, le decisioni del Giudice Sportivo relative alla 3a giornata di campionato. Presi in esame i comportamenti dei sostenitori biancocelesti nel corso di Napoli-Lazio. Il Giudice sportivo ha infatti punito la società con un'ammenda pari a €10.000 per il lancio da parte dei tifosi laziali nel settore avversario di un fumogeno e il lancio di due petardi nel rettangolo di gioco. Puniti anche i tifosi del Napoli con un'ammenda pari a €8.000 per il lancio di un fumogeno nel settore ospiti.

Tifosi Lazio

Il Giudice Sportivo richiede, inoltre, una dettagliata relazione alla Procura Federale per dei presunti cori discriminatori di matrice razziale, territoriale e religiosa. Dopo aver visionato i rapporti dei collaboratori della Procura, il GS ritiene necessaria un'ulteriore indagine da parte della Procura Federale. Punito invece con la seconda sanzione stagionale Mattia Zaccagni, ammonito nel corso dell'incontro, prima sanzione per Maurizio Sarri e per Luis Alberto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta Continua la lettura
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti