Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giuffredi: “Rinnovo Zaccagni? Vuole essere una bandiera della Lazio, ma Lotito…”

Lotito e Zaccagni
Le dichiarazioni del procuratore del calciatore ex Verona sul possibile rinnovo di contratto e sulla situazione con il patron biancoceleste

Ancora in divenire i discorsi per il rinnovo di Zaccagni: dopo lo stop degli ultimi mesi per ogni discorso contrattuale la Lazio è pronta a ripartire, intanto però Mario Giuffredi, procuratore dell’ex Verona, torna sull’argomento ai microfoni di Radio Serie A. Queste le sue parole: “È vero che Lotito gli aveva promesso il rinnovo di contratto in occasione del matrimonio. Una promessa che poi non ha avuto seguito. Ne abbiamo preso atto, Zaccagni è un professionista innamorato della Lazio, continuerà a fare il suo dovere fino alla fine poi si vedrà quello che succederà. Nelle prossime settimane potranno esserci degli incontri per capire se questo matrimonio potrà continuare realmente o se invece dovrà guardarsi intorno.

La scadenza del contratto è 2025. Io mi sono sempre reputato un uomo di parola, quando poi succedono determinate cose lasciano perplessi e amareggiati tutti. C'è ancora tempo, ma vedremo cosa succederà. Zaccagni è un giocatore stimato dai club più importanti in Italia ed ha estimatori anche all'estero, ma non è mai stata una sua priorità. La sua volontà è rimanere alla Lazio, ma come è successo per Politano con il Napoli i matrimoni si fanno in due e serve la volontà del club di accontentare un giocatore che avrebbe voluto essere una bandiera del club".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.