Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Pancaro: “Continuità assente. Percorso di crescita rallentato”

Giuseppe Pancaro

Nulla di fatto per la Lazio in Coppa Italia: la formazione biancoceleste è stata eliminata dal torneo ai quarti di finale

redazionecittaceleste

Coppa Italia amara per la Lazio che per il terzo anno di seguito deve accontentarsi di uscire ai quarti di finale. L'ultima eliminazione è arrivata in quel di San Siro per mano dei rossoneri. A parte un avvio di gara interessante da parte dei biancocelesti, che sembravano ben messi in campo, il pallino del gioco è quasi sempre rimasto in mano ai meneghini che al termine dei novanta minuti di gioco hanno fatto registrare il risultato definitivo di 4-0. Tra i migliori in campo impossibile non citare Rafael Leao. L'attaccante portoghese è stato devastante su quella fascia. Parola del doppio ex Giuseppe Pancaro recentemente intervistato dai microfoni de Ilmilanista.it. Queste le parole del doppio ex sulla sfida di coppa: "In coppa non c'è stata partita, i rossoneri sono stati superiori in tutto. Peccato perché la Lazio veniva dalla migliore partita dell'era Sarri. Tutti si aspettavano qualcosa di diverso. Invece non si riesce a dare continuità dopo le buone prestazioni. Questo rallenta il processo di crescita. A San Siro ciò che ha fatto la differenza sono state le individualità".

Hysaj

Sui singoli

"Leao devastante, gran parte dei meriti della vittoria dei rossoneri vanno a lui. Bene anche Romagnoli che per caratteristiche è uno dei difensori più bravi ad iniziare la manovra dal basso. Tutti i loro calciatori sono in forma e per questo bisogna ringraziare Pioli. Giroud è stato una piacevole conferma. Olivier è un giocatore esperto capace di fare goal. Lui è il bomber della squadra in questo momento. Gioca bene e crea occasioni pericolose".

Sul futuro

"Nelle ultime due settimane mi hanno contattato diversi club per tornare ad allenare. Alcuni di questi militano in Serie C. Tuttavia, nulla si è poi concretizzato. Sono in attesa di trovare il posto giusto per me, ho tanta voglia di riassaporare il campo".