Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

GRASSAU – Conclusa la seduta mattutina della Lazio, Sarri ritrova Pedro

Lazio a Grassau
Via al penultimo giorno del ritiro in Alta Baviera: arrivano buone notizie per il tecnico biancoceleste dall'allenamento di questa mattina

redazionecittaceleste

Di nuovo in campo la rosa della Lazio nel mini ritiro tedesco di Grassau. La squadra biancoceleste è scesa in campo agli ordini di mister Maurizio Sarri per la prima delle due sedute previste in questo venerdì. La Lazio si è presentata sui campi del centro sportivo del Das Achental Resort portando con sé anche una nota positiva. Per la prima volta dall’arrivo in Germania, infatti, si è visto in campo anche Pedro. Lo spagnolo, che ieri ha festeggiato i suoi trentacinque anni, è stato aggregato al resto del gruppo agli ordini di Sarri. Dai ventiquattro uomini dei primi due giorni, il tecnico ha potuto contare allora su venticinque dei ventisei biancocelesti convocati. Non si è visto in campo ancora una volta infatti Patric, unico assente della rosa biancoceleste.

Pedro

La seduta di allenamento è iniziata con l’intera rosa - sempre escluso Patric - al lavoro per una fase di attivazione. Dopodiché, così come faceva anche sotto le Tre Cime di Lavaredo, Sarri ha diviso gli uomini a disposizione per reparti. E ha dato il via a lavori mirati anche a correggere quanto di sbagliato visto contro il Genoa. Errori che potranno essere riscatti già domani, nell’ultimo giorno lontano da Formello. La Lazio, infatti, dopo la seduta mattutina di domani si trasferirà in Austria per giocare la gara contro la nazionale del Qatar, spostata dallo stadio di Grodig a uno minore di Salisburgo ancora da confermare.

Appuntamento alle 18 e poi, a gara conclusa, subito in aeroporto per tornare a Roma. Intanto però c’è ancora da sudare in Alta Baviera: oltre la seduta di domani mattina, Sarri ha fissato anche un appuntamento per oggi pomeriggio. Si attendono allora segnali soprattutto da Pedro, in cerca di continua dopo lo stop degli ultimi giorni, e da Patric, che potrebbe non essere rischiato anche in vista dell’inizio del campionato sempre più vicino.