Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il figlio di Inzaghi risponde ai tifosi: “Mio padre amerà sempre la Lazio”

Simone Inzaghi

Ha risposto ai tifosi biancocelesti tramite Instagram Tommaso Inzaghi, il figlio di Simone. Silenzio invece dal profilo della moglie

redazionecittaceleste

L’addio di Simone Inzaghi alla Lazio ha ferito e infastidito i tifosi biancocelesti. Non tanto per la separazione in sé, a non andare giù sono le modalità dell’avvenimento. L’accordo con Lotito era totale, la firma sembrava cosa fatta o comunque solo una formalità. Ma nel mondo del calcio le strette di mano non hanno più il valore di un tempo. E allora, dopo una tanto decantata notte insonne, è arrivato il ripensamento e la decisione che ha lasciato tutti senza parole. Addio alla Lazio: Simone Inzaghi ha scelto l’Inter

Nel tempo dei social, però, per dare sfogo ai propri sentimenti basta prendere in mano il telefono e andare sul profilo della persona desiderata. Tuttavia, Simone Inzaghi non ha profili e quindi diversi tifosi hanno invaso quelli del figlio Tommaso e della moglie Gaia. E tra i commenti di chi, nonostante tutto, ha voluto ringraziare Inzaghi per i tantissimi anni in biancoceleste, non sono mancati commenti pesanti. Fatto deprecabile ma, purtroppo, sempre più frequente, basti pensare alle terribili parole riservate a Zaccagni dopo Napoli-Verona.

Dopo gli innumerevoli commenti, non è riuscito a trattenersi il figlio di Simone Inzaghi, Tommaso, che ha voluto rispondere ai tifosi.

 Gaia Lucariello e Simone Inzaghi

Le parole di Tommaso Inzaghi

Stanco per le migliaia di commenti e, probabilmente, messaggi privati che gli sono arrivati, ha deciso di sfruttare la piattaforma per rispondere a tutti quanti. Questo il testo, affidato a una storia su Instagram.

Mio padre ama la Lazio e la amerà sempre. (Scrivo questo per le persone che mi stanno scrivendo che si permettono di dire determinate cose, di solito sorvolo). È stato con voi anche quando nessuno sarebbe rimasto. Ha vinto per voi quando nessuno avrebbe potuto vincere. Molte storie d'amore non finiscono come devono. Ma il sentimento che c'è stato per 20 anni rimane e rimarrà per sempre”.

Il silenzio di Gaia Lucariello

È rimasta invece in silenzio Gaia Lucariello, la moglie di Simone Inzaghi. Solitamente molto attiva sui social, ha preferito per ora non esporsi in prima persona. Nessuna storia, nessun post e nessuna risposta ai tanti tifosi che hanno invaso il suo profilo, così come quello del figlio. Probabilmente a mente fredda arriverà anche un suo post per prendere commiato, ma al momento la strada del silenzio sembra essere quella prescelta.