Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Immobile, il futuro dice ancora Lazio: la scelta di Ciro

Gol Immobile
Il capitano biancoceleste non vuole andar via lasciando il ricordo di questi ultimi anni difficili: si sente ancora utile e vuole dimostrarlo
Michele Cerrotta

Di lasciarsi non se ne parla, almeno per il momento. L’estate deve ancora arrivare e sono tanti gli scenari che possono cambiare, a partire da quelle sirene arabe che avevano suonato da lontano un anno fa e che ora sembrano essersi spente. Ma Ciro Immobile sembra avere comunque le idee chiare sul proprio futuro, che sarà ancora con la maglia della Lazio addosso. Il capitano biancoceleste non vuole lasciare con il ricordo delle ultime due stagioni, complicate oltre ogni limite di immaginazione. Non vuole lasciare con appena sei reti realizzate in campionato più quattro in Champions, bottino misero per chi in Serie A è abituato a vincere classifiche marcatori e per chi ha portato a casa la Scarpa d’Oro.

Ciro vuole sentirsi ancora importante per un popolo che, a parte episodi spiacevoli frutto di comportamenti isolati, continua a trattarlo come un re. A Roma sta bene e può contare anche su un ingaggio importante: ha tutto ciò che di cui ha bisogno per sentirsi coccolato, ma ora vuole tornare a essere decisivo per la sua Lazio e cancellare l’immagine delle ultime due annate. “Fino a quando potrò e mi sentirò in grado di dare qualcosa per la Lazio, la mia storia è qui. Questa non è che si cancella con uno schiocco di dita e ci salutiamo. Chiaramente ora non è facile come lo era in passato, ma probabilmente la faremo tornare facile appena le cose andranno meglio” aveva detto nel post derby. Per il momento, quindi, allontanante tutte le voci - alcune fantasiose oltre ogni immaginazione - di mercato: Immobile vuole continuare a indossare la maglia della Lazio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.