Sarà decisiva la data del 12 settembre per capitan Immobile. Il numero 17, infatti, continua la sua battaglia legale in merito all'incidente dello scorso 16 aprile che lo ha visto coinvolto insieme alle sue due figlie. Tra un mese verrà infatti nominato il consulente che dovrà ricostruire l'intera dinamica dell'incidente e determinare chi aveva il diritto di precedenza all'incrocio. Sia il calciatore che Walter Mannoni (autista del tram) sono indagati per lesioni stradali.
news
Immobile e l’incidente: il 12 settembre via alla super perizia. Il bomber…
Assicurazioni di Roma, che rappresenta anche la municipalizzata dei trasporti, non ha voluto risarcire le due figlie di Immobile. "Allo stato attuale, non si ravvisano elementi di responsabilità a carico della Società Atac nella causa dell'evento", la spiegazione. Ciro è fermo nella sua posizione, ribadisce di non aver causato lui l'incidente e di esser passato con il verde. Sarà quindi fondamentale stabilire la segnaletica del semaforo in quel momento e determinare la velocità di entrambi i mezzi coinvolti nell'incidente.
Le prime testimonianze avevano fatto pensare subito a una mancata sincronizzazione del semaforo del tram e delle autovetture, ma il malfunzionamento è stato sempre smentito (finora) dai vigili urbani. Fortunatamente, nessuna delle persone coinvolte ha riportato gravi ferite e tutto si è risolto per il meglio. Sarà quindi compito dei periti e del PM fare chiarezza in merito.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA