Ci voleva un gol del bomber, da bomber per una serata importante come quella di martedì contro il Feyenoord. Ciro Immobile griffa la partita e torna al gol su azione, dopo l'ultimo contro il Lecce alla prima giornata di campionato. King Ciro ha smaltito critiche e una condizione di appannamento fisica e mentale. Ora corre per riprendersi il posto nel derby della Capitale, pronto a trascinare i suoi compagni da leader.
news
Immobile si riprende la Lazio: torna a giocare un derby dopo un doppio forfait
L'ultimo match contro i giallorossi lo ha giocato nella stagione 2021/22, senza riuscire a incidere nel 3-0 incassato nella sfida di ritorno. Decisamente diversa la sfida d'andata in cui il bomber biancoceleste si era trasformato in assistman, mandando in porta prima Pedro e poi Felipe Anderson nel 3-2 finale a favore dei suoi. Ora si candida per riprendersi il posto da titolare, è in vantaggio rispetto a Castellanos. E salvo clamorose scelte di Sarri King Ciro è pronto a tornare a giocare un derby della Capitale.
Il 17 sta ritrovando certezze: due esultanze consecutive sotto la Curva Nord, quella dei propri tifosi. Il rigore trasformato contro la Fiorentina a tempo scaduto è un calcio alle polemiche, il gol al Feyenoord la conferma che il Re è tornato. Due sigilli consecutivi davanti alla propria gente, un fattore che proverà a sfruttare anche nella stracittadina. Un gol al derby per rilanciarsi e lasciarsi alle spalle tutte le avversità di un periodo poco brillante: l'obiettivo nella testa di Ciro è solo uno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA