Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Lazio, Tare a Sky: “Champions? Settimana decisiva. Sul mercato…”

Tare
Le parole del ds biancoceleste Igli Tare a ridosso del fischio d'inizio della sfida di San Siro tra Inter e Lazio in programma alle ore 12:30

Ancora pochi minuti e la Lazio scenderà in campo a San Siro contro l'Inter in uno scontro diretto per la Champions. I biancocelesti ritrovano Inzaghi, Acerbi e Correa, in una gara tra ex e fondamentale in questo rush finale di stagione. Il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida. Queste le sue parole prima del calcio d'inizio.

"Questa è la settimana decisiva per la Champions, perché avremo tre partite difficili. Dobbiamo essere bravi e continuare a fare punti, perché in questa settimana si decide il nostro obiettivo. Penso che sia giusto giocare queste partite di prima fascia in orari giusti, anche per lo spettacolo. Appoggio il pensiero di Sarri, ma noi dobbiamo pensare a noi e non al Napoli che probabilmente vincerà lo scudetto. Cercheremo di vincere e posticipare la loro festa.

L'errore di Provedel? Cose che accadono nel calcio. Non è un errore soltanto di Provedel, è stato l'ultimo nella situazione del gol subito. C'era da fare meglio anche prima del tiro subito, ma è un portiere di esperienza. Tutti sono corsi ad abbracciarlo nello spogliatoio. Il ragazzo ha già dimostrato tutte le sue qualità.

Mercato? Il nostro obiettivo non è solo raggiungere la Champions ma mantenere il secondo posto, sarebbe fondamentale anche per la crescita del gruppo. Migliorarlo sarà difficile, ma a mantenerla ci dobbiamo provare. La programmazione continua anche senza arrivare in Champions, perché è un percorso iniziato 2 anni fa e deve avere seguito".