Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Lazio, Zaccagni a LSC: “Inter fortissima. Noi vogliamo fare bene”

Zaccagni e Luis Alberto
Le parole del giocatore biancoceleste a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida di San Siro tra Inter e Lazio in programma alle 12:30

Punta l'Inter per chiudere il conto con le big. Mancano solo i nerazzurri a Mattia Zaccagni: in caso di gol, avrà segnato almeno una volta a tutte le grandi del campionato in questa stagione. Ci proverà oggi, allora, per il record e per spingere ulteriormente la Lazio verso una Champions che sarebbe fondamentale. Intanto, a pochi minuti dal fischio di inizio del match, il calciatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della società.

Queste le sue parole: "Siamo qui per fare la nostra partita, sicuramente sarà importante fare bene per noi e loro e siamo qui per portare via il massimo. Noi sappiamo la squadra che andremo ad affrontare. L'Inter è fortissima, ma ci siamo preprarati bene in settimana e siamo convinti di fare una buona partita. L'importante è portare in campo l'intensità giusta sia in fase difensiva che offensiva".