01:49 min

news

Lazio-Milan, i convocati di Inzaghi: Caicedo out

redazionecittaceleste

Simone Inzaghi è finalmente guarito dal Covid-19! Tampone negativo per Inzaghi, costretto a saltare le ultime partite, tra cui quella con il Napoli

Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista della gara di questa sera contro il Milan, apparsa sui canali ufficiali biancocelesti. Non ce la fa Caicedo, che sarà costretto ad un altro forfait. A seguire la lista completa:

Portieri: Alia, Reina, Strakosha;

Difensori: Acerbi, Hoedt, Musacchio, Patric, Radu;

Centrocampisti: Akpa Akpro, Cataldi, Fares, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Milinkovic, Parolo, Pereira;

Attaccanti: Correa, Immobile, Muriqi.

Inzaghi, le parole in conferenza stampa

Simone Inzaghi, tra l'altro, ieri ha rilasciato alcune parole in conferenza stampa dopo esser risultato finalmente negativo al Covid-19, cosa che l'ha costretto a saltare le ultime partite, tra cui quella con il Napoli di giovedì scorso. Questa sera contro il Milan sarà in panchina. Il tecnico biancoceleste nella gara contro i rossoneri di oggi sfiderà l'ex e suo predecessore a Roma, Pioli.

"Sono molto contento di essere tornato, non è stato un periodo facile. Avere una moglie e tre figli positivi non è stata una bella esperienza. Faccio i complimenti allo staff per le due vittorie in mia assenza. Domani sarà importante, una gara da dentro o fuori per la Champions. Ci ha penalizzato il girone d'andata con le gare post-europee. Abbiamo fatto una grande rimonta, vincendo 12 delle ultime 16 e dobbiamo continuare a crederci. Formazione? Abbiamo fatto un allenamento veloce ieri, molti erano ancora affaticati dopo Napoli. Oggi valuteremo la situazione. Domani scioglierò tutti i dubbi. Gli episodi di Napoli? Ognuno si è fatta la propria idea e può dire la sua. Di sicuro giovedì non siamo stati padroni del nostro destino. Ma vanno fatti i complimenti al Napoli perché aveva tutti i giocatori al massimo e ha fatto una grandissima partita. Ci dispiace, avevamo fatto uno sforzo incredibile. Rinnovo? Sono tornato da tre ore, devo ancora finire le visite mediche. Con calma faremo tutto".