Dopo l'ottima prova in Champions arriva la conferma. Gustav Isaksen risponde presente anche contro il Cagliari, ripagando la fiducia di Sarri che lo ha schierato per la seconda volta consecutiva da titolare. A farne le spese era stato Pedro in Champions, contro i rossoblù Felipe Anderson, appena alla 12esima esclusione dal primo minuto in 117 partite con Sarri.
news
Isaksen si conferma: energia e imprevedibilità al servizio della Lazio
“Isaksen? Ci sta dando energia, freschezza. È un giocatore in crescita, non possiamo pretendere che faccia la differenza ma che ci dia una mano” - le parole di Sarri nel prepartita. Il danese gioca e dà brio alla manovra biancoceleste e la Lazio finalmente ritrova un esterno che punta l'uomo e cerca di creare superiorità numerica nell'uno contro uno.
A fine gara arriva anche l'elogio di Martusciello: “Rispetto al suo esordio di due mesi fa va molto meglio. Ha le qualità giuste per risaltare il nostro tipo di gioco. Ci darà ulteriori soddisfazioni”. Ciò che è certo è che la versione opaca di Felipe Anderson e l'assenza dal campo di Zaccagni per infortunio gli stanno spalancando le porte della titolarità. E Gustav inizia a convincere, sgasando sulla fascia e dando energia e imprevedibilità a Maurizio Sarri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA