Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Isaksen: “Voglio diventare importante con la Lazio. Con Baroni c’è tranquillità”

Isaksen
L'esterno, attualmente in ritiro con la Nazionale danese, ha parlato della situazione alla Lazio dall'arrivo di Baroni e del proprio futuro
Edoardo Pettinelli Redattore 

Nella rivoluzionaria estate biancoceleste si è più volte vociferato anche di un suo addio. Ma lo stesso Gustav Isaksen ha scelto di rimanere alla Lazio, dove vuole imporsi come un giocatore importante. Con il cambio di rotta in panchina - da Tudor a Baroni - può giovarne e finalmente consacrarsi a livelli importante. È quello che si augurano i tifosi e il diretto interessato che, ai microfoni di TvMidtvest, ha parlato della situazione in casa Lazio dopo l'arrivo di Baroni e del suo futuro.

Queste le sue parole: La situazione ora è più tranquilla dopo il cambio di allenatore. Sembra che con lui abbiamo delle prospettive siano più lunghe. Il mercato? Sarebbe stato un peccato aver passato un anno intero a conoscere tutto alla Lazio per poi andare da un'altra parte e dover imparare di nuovo tutto. Così, ho detto al mio agente che, anche se dovesse arrivare qualcosa di eccitante, voglio rimanere con il 99% di certezza. Sento di avere il potenziale per diventare un uomo importante alla Lazio”.