news

Isola dei Famosi – Aria di derby fra Gazza e Ciufoli: “Non c’è solo la Lazio”

redazionecittaceleste

Paul Gascoigne continua ad essere assoluto protagonista del reality di Canale 5: ieri il siparietto con l'attore di fede giallorossa

Come avevano previsto in tanti, Paul Gascoigneè il protagonista assoluto dell’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi. L’ex campione inglese ha conquistato tutti, compagni di avventura e pubblico da casa, nonostante il suo italiano stentato. Dopo l’infortunio alla spalla riportato durante un prova ricompensa, si pensava che Gazza non potesse più rientrare in gioco. E’ bastata una settimana di terapie per poterlo rispedire sull’Isola con un tutore al braccio. Non può più essere molto utile a procacciare cibo, ma nonostante questo la sua presenza sta animando le giornate dei naufraghi.

E’ arrivata l’incoronazione da parte di Elettra Lamborghini, che nell’ultima puntata ha detto: “Gascoigne con un braccio fasciato sta facendo più show di voi”. Si respira anche aria di derby in Honduras. Roberto Ciufoli, componente della Premiata Ditta, ha indossato un cappello giallorosso. Immancabile la domanda di Ilary: “Come mai quel cappello Roberto?”. “L’ho messo per ricordare a Paul che non esiste solo la Lazio”.