Esce sconfitta dallo Stadium la Lazio. I biancocelesti reggono fino a cinque minuti dal termine: a decidere il match è l'autogol di Gila. Al termine del match, mister Baroni è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare il risultato negativo.
news
Juve-Lazio, Baroni a LSC: “Grande spirito anche in dieci. Possiamo crescere”
Queste le sue parole: "Una Lazio con grande personalità, compattezza ed equilibrio. Questa ho visto. Abbiamo avuto il giusto spirito anche rimanendo in dieci. Siamo partiti bene nei primi minuti, rimanendo alti e cercando la verticalità. Purtroppo l'inferiorità numerica ha costretto ad abbassarci, ma con grande ordine e compattezza. Faccio i complimenti ai ragazzi. Usciamo con la consapevolezza di saper soffrire nei momenti difficili. Sappiamo che possiamo crescere, intanto ci portiamo via questa prestazione: sono convinto che grazie al lavoro ci saranno altri passi avanti. Gigot? Stava per entrare al posto di Gila, che aveva un fastidio all'adduttore.
Rientrando negli spogliatoi ho visto i ragazzi addolorati, la sconfitta è così. A loro ho detto di alzare la testa, hanno creato un qualcosa su cui sarà utile lavorare in futuro. Sono dispiaciuto per i tifosi, ma usciamo con tanta consapevolezza in più. Quando c'è da togliere un giocatore è sempre difficile, Dia aveva lavorato bene al rientro. Ci serviva un giocatore come Taty in campo, in grado di lottare anche sull palle alte. Ovviamente il piano gara era diverso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA