Al termine del match perso dalla Lazio contro la Juventus è intervenuto ai microfoni di Dazn il portiere biancocelesteIvan Provedel. Queste le sue parole: “L’autogol? Quando vado su una palla la chiamo sempre, ma quando le azioni sono così veloci e in questi stadi è anche difficile comunicare e molte cose si fanno di istinto. Mi dispiace tanto perché Gila ha fatto una grandissima partita, magari ha visto l’uomo e di istinto è andata a prenderla. Peccato perché con un centimetro in più l’avrebbe messa fuori, poi la palla si è infilata lì.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Juve-Lazio, Provedel a Dazn: “L’autogol? Vi spiego come è andata. E i nuovi…”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dell’Allianz Stadium
Rispetto all’anno scorso è cambiato parecchio: a partire dal mister che ha un’altra proposta fino a buona parte della squadra. Sono andati via giocatori di grande esperienza e qualità e sono arrivati giocano che hanno qualità nelle vene e presto la tireranno fuori. Abbiamo iniziato un percorso nuovo, il mister vuole anche lui partire da dietro ma per caratteristiche a volte cerchiamo anche la profondità. Oggi avevamo iniziato con il piglio giusto, poi in inferiorità le cose cambiano e si fa fatica a girare palla da dietro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA