Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve-Lazio, Tudor a LSC: “Tre tempi buoni su quattro. In questi mesi dobbiamo…”

Igor Tudor, Formello
Le dichiarazioni dell'allenatore biancoceleste, intervenuto dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dell'Allianz Stadium
Michele Cerrotta

Dopo la vittoria dell'Olimpico, la Lazio esce sconfitta dall'Allianz con il passivo pesante di 2-0. Un ko che mette a serio rischio la qualificazione alla finale di Coppa Italia in attesa della gara di ritorno tra tre settimane a Roma. Al termine del match è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club il tecnico biancoceleste Igor Tudor. Queste le sue parole. “È stato un bel primo tempo e un brutto secondo. La Juve ha accelerato, ha messo forza e fisicità. Abbiamo un po’ mollato, anche a causa di alcuni problemi fisici. Casale non ha dormito per due giorni, ci sono stati un po’ di problemi. Ma faccio i complimenti ai ragazzi perché hanno dato tutto: 2-0 è un risultato ancora aperto per il ritorno. Sui gol devo vedere bene, dalla panchina si vede male. Ma loro sono forti, erano motivati. Non è stata una gara facile.

Zaccagni ha preso una brutta distorsione, ora verificheremo. Il derby è da preparare nel miglior modo possibile, dobbiamo recuperare le energie. C’è da giocare, è una bella gara tesa. Davanti potevamo fare meglio, ma loro fisici e veloci, hanno qualità. Ci sono giocatori dal valore enorme e oggi questa qualità è uscita di più. Abbiamo fatto tre bei tempi e uno brutto, ma ce la giochiamo al ritorno. Lavoreremo, dobbiamo anche considerare che è un calcio diverso e dobbiamo capire chi può reggere questi ritmi. Useremo questi due mesi anche per ripartire meglio in estate, ma ci sono punti da conquistare. Faremo entrambe le cose”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.