Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Lazio, Pedro a LSC: “L’errore sul gol pesa, ora serve riposare”

Pedro
Tutte le parole del calciatore biancoceleste intervenuto ai microfoni ufficiali della società per commentare la partita contro la Juventus

redazionecittaceleste

La Lazio cade 3-0 all'Allianz Stadium contro la Juventus. La doppietta di Kean e il piazzato a porta vuota di Milik condannano i ragazzi di Sarri alla terza sconfitta stagionale in campionato. Una partita complicata e condizionata dalle tante assenze in casa Lazio che ha pagato soprattutto davanti, dove i capitolini hanno dovuto fare a meno di Immobile e Zaccagni. Pedro è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per commentare la sconfitta.

"Subire un gol così cambia la partita, sappiamo che vincere qua è difficile, contro la Juve che è una squadra molto forte. Abbiamo iniziato bene, gestendo la palla e creando occasioni, giocando bene e rimanendo solidi. Dopo abbiamo forzato la giocata che ha portato all'errore a centrocampo e loro sono stati bravi a sfruttare la ripartenza e a fare gol. Nel secondo tempo hanno giocato meglio di noi e alla fine non siamo riusciti a chiudere l'anno come volevamo. Abbiamo concluso una prima parte di stagione in cui stiamo lavorando molto bene, vincendo partite importanti. Dobbiamo continuare così se vogliamo arrivare tra le prime quattro. Oggi abbiamo iniziato bene e dopo l'errore che ha portato al gol è stato pesante. Stessa cosa nel secondo tempo, e poi hanno gestito il pallone. E' una sconfitta dura, la Juve gioca sempre bene in casa e sapevamo che era una gara complicata. Dobbiamo riposare e continuare quanto di buono fatto per ritornare con forza se vogliamo andare avanti in classifica. La pausa per i Mondiali? Una cosa nuova per tutti, sappiamo che dobbiamo adeguarci, riposare e tornare nella miglior forma possibile in queste 2-3 settimane per affrontare il resto della stagione. Non so come arriveranno i calciatori dopo, noi dobbiamo solo pensare a riposare e a ritrovare la forma. Credo che anche i giocatori impegnati ai Mondiali dovranno riposare. Giocare una partita ogni 3 giorni lo richiede. E' una cosa nuova, è difficile capire come arriveranno i calciatori".