Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali: Zaccagni, niente turnover. In difesa…

Mattia Zaccagni
Appuntamento alle ore 21:00 all'Allianz Stadium per il quarto di finale di Coppa Italia con la Juve. Per Sarri dubbi tra turnover e certezze

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 20:06 - A poco meno di un'ora dal fischio di inizio della gara valida per i quarti di final di Coppa Italia arrivano le scelte ufficiali dei due allenatori. Di seguito le formazioni con cui le due squadre scenderanno in campo.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.  Allenatore: Maurizio Sarri.

 

Tutto pronto per l'ultimo quarto di finale di Coppa Italia. Il quadro delle semifinali è quasi completo: Fiorentina-Cremonese e l'Inter attende il verdetto di Juventus-Lazio. Una sfida delicata, prestigiosa, alla quale le due squadre arrivano sicuramente in modo diverso ma nella quale nessuna ha intenzione di tirarsi indietro. Tra turnover e certezze: in questo limbo mister Sarri aleggia ancora in vista di questa sera. Vuole vincere a Torino Sarri contro una Juventus in difficoltà ma che in carriera ha battuto solo tre volte (mai da allenatore della Lazio: 2 sconfitte e un pareggio). Contro la Fiorentina quella che si è vista è stata una Lazio stanca dal punto di vista della brillantezza ma perfetta per atteggiamento. Andiamo a vedere allora quelle che potrebbero essere le probabili formazioni di Sarri e Allegri in vista di questa sera:

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Fagioli, Kostic; Chiesa; Vlahovic.

A disp.: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Gatti, Rugani, Barbieri, Miretti, Paredes, Barrenechea, Soulé, Illing-Junior, Kean, Di Maria. All.: Allegri

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

A disp.: Provedel, Adamonis, Marusic, Casale, Gila, Milinkovic, Marcos Antonio, Basic, Romero, Zaccagni, Cancellieri. All.: Sarri.