Non è contento e non ha fatto nulla per nasconderlo. Si aspettava di giocare di più Daichi Kamada, lo ha ribadito di recente in un'intervista alla stampa giapponese. “Sinceramente non pensavo di giocare così poco nella Lazio”. Sinceramente, in pochi lo pensavano. Forse nemmeno Sarri, che lo aveva subito lanciato da titolare prima della sparizione negli ultimi match, con appena due presenze dal 1’ nelle ultime undici gare Champions compresa.
news
Kamada, inizio super e poi poco spazio: a Salerno per cambiare rotta
Era, tra i nuovi arrivati, il calciatore più inserito, ma ha pagato poi l'avvio super di Luis Alberto e la necessità delle caratteristiche in mezzo al campo di Guendouzi per dare maggiore equilibrio. Per questo, escludendo Basic, Kamada è oggi il secondo centrocampista meno utilizzato in stagione da Sarri. Solo Danilo Cataldi ha disputato infatti meno minuti: 546 l’ex Primavera, 568 l’ex Eintracht. Pochi per una calciatore che ha classe, talento e caratteristiche importanti per la Lazio. Tutte cose che proverà a mettere in mostra già oggi per dare una svolta alla sua avventura biancoceleste.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA