Intervenuto in qualità di doppio ex della partita di venerdì, Sofian Kiyine, ha detto la sua non solo sulla gara in arrivo ma anche sulla sua esperienza prima alla Lazio e poi alla Salernitana.
news
Kiyine: “A Salerno mi hanno dato fiducia, alla Lazio no. Nel mio ruolo però…”
"Stanno passando una stagione complicata. La Salernitana è quasi retrocessa e ciò mi dispiace molto. La seguo sempre con affetto e ho guardato un po’ di partite. La rosa ha nomi importanti e non so spiegarmi come sia ultima. Immagino sia difficile un finale di stagione così, senza obiettivi, per i giocatori. Devono provare a giocare senza stress e ansia.
Ho visto che è tornato mister Colantuono, lo ringrazio sempre perché mi fece giocare tanto. La Salernitana mi ha dato quella fiducia che purtroppo alla Lazio non ho mai avuto, anche perché a Roma c’erano giocatori fortissimi nel mio ruolo, come Milinkovic Savic. Mi sono sempre sentito più granata che biancoceleste".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA