Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, vicina quota 18 mila abbonamenti, si viaggia spediti verso i 20 mila

Tifosi Lazio
Il team biancoceleste continua a sperare negli abbonamenti da parte dei suoi tifosi. Il dato continua a crescere e c'è fiducia

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 26/07 ORE 11.00 - La vendita degli abbonamenti viaggia spedita. A un passo il raggiungimento di quota 18 mila tessere. L'obbiettivo, prefissato, dei 20 mila è dunque vicino.

Da questa mattina il dato è stato aggiornato e siamo oramai davanti a ben 172oo abbonamenti. Una cifra che fa crescere le buone aspettative e l'umore attorno ai fans del club biancoceleste. Sicuramente dei numeri che fanno ben sperare dopo la partenza un po' a rallentatore. Resta ancora lontana la quota raggiunta dall'altra squadra di Roma, ma con il passare dei giorni anche i tifosi della Lazio si stanno facendo sentire. La società spera che si possa raggiungere la quota 20000 il prima possibile in maniera da avere regolarmente un'ottima cornice di pubblico all'interno dello stadio tutte le settimane. Inoltre per la prima volta potrebbe esserci una vera e propria novità, una sorpresa per tutti i tifosi.

Gli NFT allo stadio

La partnership con Binance è oramai conosciuta dai più, il colosso delle criptovalute continua la sua opera, per far scoprire a sempre più tifosi il marchio Lazio. Nelle ultime ore sta prendendo sempre più piede questo nuovo esperimento, in cui il biglietto non sarà più cartaceo. Si sta sviluppando il nuovissimo "No Fungible Token" in questo modo il tifosi non potrà più essere soggetto a truffe oppure ad operazioni di bagarinaggio. Tutti i tagliandi saranno a disposizione sul proprio telefono smartphone e questo vale anche per il proprio abbonamento.

Abbonamento Europa League

Nelle ultime ore inizia a prendere quota anche la possibilità di un nuovo mini abbonamento che riguardi la competizione europea. In questo modo i tifosi potranno sfruttare dei prezzi agevolati anche durante il percorso in Europa League. Solo con il tempo scopriremo quale idea adotterà la società e le varie offerte che saranno messe in vendita per permettere al tifoso laziale di non perdersi nemmeno un istante di questa stagione. La prima che segnerà una netta ripresa sin dal primo giorno, visto che il periodo delle restrizioni sembra essere finalmente giunto al termine.