Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Acerbi: “Il mio obiettivo è quello di rimanere all’Inter”

Francesco Acerbi
Intervistato da Dazn, Francesco Acerbi ha fatto chiarezza sul suo futuro. Il giocatore è di proprietà della Lazio ma in prestio all'Inter

redazionecittaceleste

Continua a mandare segnali chiari sul suo futuro Francesco Acerbi, ormai sempre più calato nell'ambiente nerazzurro. Il difensore vorrebbe quindi rimanere a Milano, con buona pace di Sarri e della società biancoceleste. La retroguardia laziale ha trovato la sua stabilità grazie agli arrivi di Romagnoli e Casale, risolvendo diversi problemi già nel giro di pochi mesi. E' stato proprio lo stesso difensore a parlare ai microfoni di Dazn confermando la sua idea sul futuro: "Il mio obiettivo è quello di rimanere all'Inter, lo sanno tutti e lavorerò per questo".

Queste le sue dichiarazioni integrali: "Non penso ora al mio futuro, ci sono davanti due mesi impegnativi e difficili. In ogni caso, il mio obiettivo è quello di rimanere all'Inter. Tutti conoscono questo mio desiderio, ma non ho intenzione di fare come lo scorso anno. Non voglio aspettare mesi e mesi per giungere a un trasferimento a titolo definitivo. Sicuramente non si arriverà alla fine di agosto. Le possibilità di rimanere qui sono alte, spero vada tutto bene". A giugno, quindi, LazioInter cercheranno un accordo sul riscatto di Acerbi, fedelissimo di Simone Inzaghi.