E' una vera e propria rivoluzione in casa Lazio, una rottura con il passato. La scorsa estate ha salutato Milinkovic direzione Arabia Saudita per 40 milioni di euro. Quest'anno, invece, gli addii di Felipe Anderson e Luis Alberto. La colonna vertebrale di qualità biancoceleste è quindi da sostituire: un compito difficile, sicuramente, considerando il valore dei giocatori. Sergej è tornato a parlare di Lazio pochi giorni fa: "L'ho seguita tutto l'anno", confessa il serbo. "Mi manca Roma e tifare all'Olimpico come un tifoso. Purtroppo i tanti impegni mi hanno impedito di partire".
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, quanti addii nell’ultimo anno: da Sergej a Luis passando per Felipe
Tanti gli addii in casa Lazio negli ultimi anni: quello di Milinkovic il più sofferto dai tifosi, mentre i più recenti quelli di Luis e Felipe
Commovente il saluto a Felipe Anderson in occasione dell'ultima gara interna contro il Sassuolo, così come il discorso dello stesso brasiliano al termine del match. Non è sceso invece in campo Luis Alberto, ma la Curva gli ha comunque dedicato uno striscione: "La pelota siempre al Diez. Buena suerte Luis", ripreso poi nel video saluto dello spagnolo. Si apre quindi una nuova era, ai posteri l'ardua sentenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA