E' arrivato quasi ufficialmente il momento dei saluti. Ciro Immobile, alla Lazio da quasi nove anni, non giocherà più in biancoceleste. L'accordo definitivo con il Besiktas è arrivato nel tardo pomeriggio di ieri: circa 2,5 milioni di euro verranno versati nelle casse della società. Lotito ha abbassato le pretese sul cartellino del numero 17, assicurandosi però prima qualche rinuncia sui premi da parte del capitano. Finisce quindi una storia d'amore lunga quasi un decennio, che ha portato Immobile a diventare il più grande goleador nella storia del club.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, addio Ciro: il capitano vola in Turchia e saluta i biancocelesti
Dopo quasi nove anni passati al servizio della Lazio, capitan Ciro Immobile saluta i biancocelesti e si trasferisce al Besiktas in Turchia
Un addio sofferto, per certi versi inevitabile dopo le recenti frizioni. Lo aveva anticipato in conferenza stampa lo stesso Lotito: "E’ finita l’era dei giocatori bandiera, al centro c’è la Lazio, serve gente che corre". Detto, fatto: anche Ciro saluta e la Lazio prosegue nel suo cambio totale di pelle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA