Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, agente Cheddira: “I biancocelesti cercano un vice-Immobile”

Cheddira
Sono diversi i nomi accostati alla Lazio negli ultimi giorni. Tra questi c'è Cheddira, attaccante del Bari impegnato nel Mondiale col Marocco

redazionecittaceleste

Mentre la Lazio si prepara al mini ritiro in Turchia in vista della ripresa per il campionato, la società continua a lavorare in ottica mercato. La priorità si chiama terzino sinistro su esplicita richiesta di Sarri. Tra i rinforzi, ci sarebbe anche la casella del vice-Immobile da colmare. L'ultimo nome, in ordine cronologico, è quello di Walid Cheddira del Bari. In merito, è intervenuto l'agente del giocatore Bruno Di Napoli 1 Station Radio.

Le parole dell'agente

—  

Queste le sue dichiarazioni: "Walid è di proprietà del Bari. La sua storia parte da molto lontano, ma i meriti vanno attribuiti al direttore che ha creduto nelle sue qualità. Ora ha molti occhi su di se, valuteremo insieme al Presidente De Laurentiis quale sarà la scelta migliore per tutti. Ad oggi lui è un giocatore del Bari e mi auguro possa conquistare la finale con il Marocco. Lazio? I biancocelesti cercano un vice-Immobile, è naturale l'accostamento a Cheddira. Per noi è importante mantenere i piedi per terra e non fare il passo più lungo della gamba. Napoli? Lo associano per via della stessa proprietà che ha i due club, ma il percorso da fare deve essere valutato bene".