Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, agente Immobile: “Lotterà per la quinta classifica marcatori”

Ciro Immobile
Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile, ha parlato in merito a quella che sarà la prossima stagione del capitano biancoceleste

redazionecittaceleste

Il ritiro di Auronzo di Cadore è arrivato alla fine, nella giornata di ieri la Lazio ha fatto ritorno nella Capitale. Due giorni di stop concessi da mister Sarri poi, nella giornata di lunedì, la squadra si ritroverà a Formello. Tanti i volti nuovi visti sotto le Tre Cime di Lavaredo, altrettante le risposte positive arrivate. In questa Lazio in continuo cambiamento la costante, da sei anni, ha un nome e cognome. Sulle spalle il numero è il 17, al braccio sinistro e stretta fieramente la fascia da capitano e il suo nome, ai tifosi biancocelesti, lo ha fatto strillare 182 volte. Nonostante i numerosi nuovi arrivi neanche Romagnoli è stato acclamato più di Ciro Immobile in quel di Auronzo. King Ciro ormai è leggenda vivente in casa Lazio e non solo. Il suo nome è scritto a caratteri cubitali nella storia del calcio italiano. Miglior marcatore in attività del nostro campionato, quattro volte vincitore della classifica capocannonieri della Serie A e un numero di record che portano il suo nome difficilmente calcolabili.

Ciro Immobile

Capitano

Immobile questa squadra ormai la sente dentro, da quando porta la fascia al braccio sente ancor di più la responsabilità di vestire questi colori. King Ciro e la Lazio sono ormai una cosa sola. Ogni volta che interviene ai microfoni di qualsiasi emittente non parla mai del singolo, ma sempre del gruppo. Un gruppo, come lui stesso ha confermato, nel quale entrare è facile. Non esplicita i suoi obbiettivi personali, mettendoli sempre in secondo piano rispetto a quelli della squadra. Dentro di se però sa bene cosa chiedere a questa stagione e il punto lo ha fatto il suo agente: Alessandro Moggi. Di seguito le sue parole:

"Deve battere tutti i record e diventare leggenda. Quello che sta costruendo Ciro dimostra che sia l’attaccante italiano più importante degli ultimi 20 anni. Anche a livello internazionale è importante. Punta a vincere la classifica dei cannonieri per la quinta volta. Oltre ad essere un grandissimo attaccante è anche un grande uomo e vedrete che quest’anno sarà lì a lottare per vincere la classifica marcatori"