Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Agente Hysaj: “Sta benissimo alla Lazio e rimarrà lì”

Elseid Hysaj e Maurizio Sarri

L'agente dell'albanese si è espresso in merito alla stagione finita e al futuro del terzino biancoceleste destinato a restare nella Capitale

redazionecittaceleste

Rimandato a settembre, riprendendo metafore scolastiche, l'intero pacchetto difensivo. Chi in maniera continua chi a causa di qualche black out hanno commesso errori pesanti in molte partite costringendo il reparto offensivo più volte agli straordinari. Uno dei principali imputati al banco delle accuse è di certo il terzino arrivato quest'anno dal Napoli Elseid Hysaj che partito in alto nelle gerarchie ha concluso la stagione guardando dalla panchina Lazzari e Marusic agire da terzini. L'avventura di Hysaj con l'aquila sul petto aveva avuto un avvio più che entusiasmante. Una buona prova al "Castellani" di Empoli per la prima uscita stagionale poi anche il lusso del gol nel tennistico 6-1 allo Spezia alla seconda giornata.

 

Calo

Le prestazioni del capitano della nazionale albanese sono andate, tuttavia, regredendo con il passare delle giornate. L'ultima reale partita degna di merito del numero 23 è stato il derby d'andata vinto per 3-2 risalente ormai al 26 settembre scorso. Nel mercato ormai alle porte bisognerà intervenire anche per andare a trovare un sostituto di Hysaj e i nomi in lizza sono molti. Nonostante la volontà di mister Sarri di portarlo lo scorso luglio nella Capitale, il difensore albanese non ha dimostrato di essere un giocatore da Lazio finendo rovinosamente in fondo alle gerarchie.

 

Futuro

Il futuro di Hysaj sarà, comunque, ancora a tinte biancocelesti. Il suo procuratore Mario Giuffredi, alla trasmissione radiofonica 1 Football Club, si è espresso proprio in merito alla stagione appena conclusa e sul futuro del classe '94 e non ha dubbi sul fatto che l'albanese nella Capitale stia benissimo :

"Stagione alternata tra alti e bassi. È partito benissimo poi, verso la fine, ha avuto qualche problema ma ci sta. Sta benissimo alla Lazio e rimarrà lì. La volontà di Sarri è stata importante ma, la cosa ancora più importante, è che lui è un ottimo giocatore e si trova bene".