Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, allarme centrocampo in vista di domani: le mosse di Sarri

Marcos Antonio
Rotazioni ridotte all'osso nel centrocampo biancoceleste in vista del Lecce, causa la doppia assenza di Vecino e Cataldi davanti la difesa
redazionecittaceleste

Sfida delicatissima quella in programma domani sera all'Olimpico tra LazioLecce. Entrambe le squadre cercano preziosi punti per i rispettivi obiettivi: i biancocelesti per la Champions e i salentini per la salvezza. Al momento all'Olimpico saranno in 40mila, ma la speranza della società è di raggiungere almeno la media stagionale registrata in casa, c'è tempo fino al fischio d'inizio.

Nel frattempo, Sarri deve fare i conti con le assenze. L'emergenza si concentra a centrocampo, in special modo in cabina di regia. Sono infatti indisponibili sia Cataldi che Vecino: per entrambi è previsto il rientro contro l'Udinese, ma in settimana si saprà di più. Per questo motivo scalda i motori nuovamente Marcos Antonio, nonostante una caviglia malconcia dopo i colpi ricevuti a San Siro contro il Milan. Potrebbe essere una soluzione anche Luis Alberto davanti la difesa, ma non dall'inizio: lo spagnolo ha disputato qualche scampolo di partita in quella posizione. Nonostante gli acciacchi e la stanchezza, la Lazio non può permettersi di staccare la spina proprio adesso. A quattro giornate dal termine la Champions League è ancora a portata di mano e, già da domani, l'unico risultato possibile in casa biancoceleste è la vittoria.