Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Allegri: “Sarri? Grande allenatore, sta facendo benissimo”

Sarri
Massmiliano Allegri, allenatore della Juventus che affronterà domani la Lazio, ha presentato la sfida in conferenza stampa: le sue parole

redazionecittaceleste

Domani, ore 20:45 allo Juventus Stadium, la Lazio scenderà in campo per l'ultimo appuntamento del 2022. Sarri è costretto a fare a meno di tanti titolari: Immobile, Zaccagni, Lazzari e Patric, non ci saranno. Il tecnico biancoceleste avrà le scelte obbligate ed è volato a Torino in emergenza, con l'obiettivo di provare a fare punti contro una Juventus rivitalizzata da cinque vittorie consecutive. Pedro dovrà stringere i denti con Romero e Cancellieri che avranno spazio in una gara importante e con Hysaj pronto a prendere il posto di Lazzari.

Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri

Non solo la Lazio, anche Massimiliano Allegri è costretto a fare a meno di qualche pezzo importante. I bianconeri recuperano Chiesa ma perdono Vlahovic, come ha sottolineato proprio il tecnico della Vecchia Signora in conferenza stampa, in cui ha parlato di una sfida difficile per i suoi: "Mi aspetto una gara difficile e complicata, contro una Lazio molto forte che sta facendo grandi cose. Poi magari dopo dieci minuti si sblocca e diventa una gara diversa. È una squadra difficile da battere, Sarri sa organizzare bene le squadre a livello difensivo e poi ha giocatori tecnicamente molto validi, sia nel palleggio che in campo aperto. Maurizio è un allenatore importante che ha vinto lo scudetto con la Juve e sta facendo un ottimo lavoro alla Lazio. Poi caratterialmente siamo su poli opposti. Vlahovic non se la sente, non sta bene. Resta fuori. Chiesa domani è a disposizione. Vlahovic ha fatto parte allenamento sia ieri che oggi, non è sereno: è normale che un giocatore si deve sentire al massimo, deve essere d’aiuto alla squadra. In questo momento non è nelle condizioni fisiche ottimali".