Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il quadro delle amichevoli: domenica il Girona, si chiude con il Latina

Lazio-NK Bravo
Dopo l'amichevole disputata contro l'Aston Villa altri due appuntamenti in programma nella preparazione estiva della squadra biancoceleste
redazionecittaceleste

La Lazio esce sconfitta 3-0 a Walsall contro l'Aston Villa. I biancocelesti hanno pagato il ritmo abituale delle squadre inglesi che hanno anche una settimana in più di preparazione nelle gambe. Inoltre l'assenza di Luis Alberto, rimasto a Roma con i mal di pancia per la grana rinnovo e il ritardo nel regalare a Sarri i rinforzi hanno portato Basic a giocare da titolare e Vecino a fare gli straordinari. Il risultato ha un valore relativo dato che si tratta soltanto di un'amichevole. La prima di tre che la Lazio affronterà da qui all'esordio ufficiale in campionato.

Domenica alle ore 20:00 i biancocelesti affronteranno il Girona allo Stadio Montilivi, casa dei catalani. Sarà una partita speciale per Castellanos che ritroverà compagni e tifosi della passata stagione. C'è curiosità nello scoprire il nuovo vice-Immobile, che ieri non ha avuto modo di impattare nella sfida, con una Lazio assente. Curiosità anche nel seguire l'esordio seppur non-ufficiale di Kamada, che questa mattina ha svolto le visite mediche.

La data per la sua prima sfida con l'aquila sul petto potrebbe essere domenica 13 agosto nell'ultimo appuntamentodella preseason biancoceleste. Giorno in cui la Lazio affronterà in trasferta il Latina (calcio d'inizio ore 21:00) nel Memorial Vincenzo D'Amico, un'occasione per ricordare la storica leggenda del club, scomparsa lo scorso 1 luglio.