Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Angelici: “Avere lo stadio pieno è fantastico. Stagione positiva”

Tifosi Lazio
Le parole del Supporter Liasion Officer Giampiero Angelici, intervenuto ai microfoni ufficiali della società parlando dei tifosi biancocelsti
redazionecittaceleste

Le parole del Supporter Liasion Officer (SLO) biancoceleste Giampiero Angelici intervenuto ai microfoni ufficiali della società biancoceleste tirando un bilancio sull'apporto dei tifosi della Lazio in questa stagione:

"Lo SLO? È la persona che coordina i rapporti della società con la tifoseria. Ci sono problematiche da risolvere, organizzare l'informazione sia per quando si gioca in casa sia quando si va trasferta. Un bilancio? Più che positivo: i nostri tifosi sono sempre stati tanti in tutte le trasferte dove è stato possibile andare, per esempio a Salerno non è stato possibile. Per l'ultima previdiamo un numero elevato: Empoli è tranquilla, è comoda da raggiungere. Abbiamo contatti diretti con tutti i tifosi quindi il problema che c'è stato a Milano ci è arrivato subito come informazione e l'abbiamo seguita al meglio. Soddisfazione? Avere lo stadio pieno in casa è fantastico ma anche vedere il settore ospiti gremito è bellisismo. Abbiamo chiesto a volte anche altri posti (come a Monza)".