00:51 min

news

Il 123° anniversario si avvicina: la Lazio pensa in grande. I possibili scenari

redazionecittaceleste

Il 9 gennaio si avvicina e la società si appresta ormai a spegnere la sua candelina numero 123. Le ultime sull'organizzazione dell'evento

Tutti in campo a Formello, eccezion fatta per un Luis Alberto che si trascina dei problemi al ginocchio e che ieri lo hanno costretto al forfait. Nessun mal di pancia, nessun richiamo di casa, nessuna voglia di alimentare una polemica che a oggi risulterebbe quantomeno sterile. Ciò che più importa è che le sue condizioni non preoccupano in vista della trasferta di Lecce. La trasferta del Via del Mare si avvicina, manca ormai una sola settimana, e la Lazio continua a lavorare per arrivarci al meglio. Prima i giallorossi in trasferta, poi l'Empoli per il ritorno all'Olimpico l'8 e gennaio e infine anche un giorno per festeggiare. Il 9 gennaio, infatti, la Lazio spegnerà 123 candeline che raccontano la storia gloriosa della Prima Squadra della Capitale. Un risultato non da poco visto anche la presenza di chi si eleva e si sente protagonista rincorrendo ancora il proprio centenario.

Ogni anno Piazza della Libertà si veste a festa, con i tifosi biancocelesti sempre pronti a rendere omaggio alla propria Lazio specialmente nel giorno del suo anniversario. I tifosi si stanno preparando e anche la società non vuole essere da meno. Stando a quanto riportato su Il Messaggero la società sta lavorando a un evento tra l'8 e il 9 gennaio, questa volta allargato anche a famiglie e sponsor. Tanti i posti valutati per la grande serata e, si legge sul quotidiano, tra questi anche il Grand Hotel St. Regis Spazio Novecento. La società è al lavoro per una seconda parte di stagione vissuta da protagonista e anche celebrare al meglio il proprio anniversario sarà motivo di maggiore coesione verso l'obiettivo.