La Lazio è pronta a ripartire, manca sempre meno al 9 luglio, giorno in cui la squadra si ritroverà nel centro sportivo di Formello. Il gruppo dei calciatori si sta vivendo gli ultimi giorni di vacanza, la società continua a lavorare sul mercato per rinforzare l'organico a disposizione di Sarri. Tra gli insostituibili del Comandante c'è Adam Marusic, sul quale sono piombate le attenzioni del calcio arabo.
news
Lazio, sei anni fa l’annuncio di Marusic: la nota della società
La situazione resta da monitorare (il calciatore è seguito da Kezman, con il quale la società si dovrà relazionare per il futuro di Milinkovic) ma Sarri se potesse scegliere non avrebbe dubbi. Marusic è un pezzo importante di questa Lazio, per un giocatore che sei anni fa si legava ufficialmente ai colori biancocelesti. Era il 1° luglio del 2017 quando la società ufficializzava l'arrivo del calciatore montenegrino, come ricordato attraverso una nota sul sito ufficiale:
"Sei anni di Lazio. Un giorno da ricordare per Adam Marusic, che il 1° luglio 2017 diventava ufficialmente un nuovo calciatore biancoceleste. Acquistato dall'Ostenda, il classe '92 negli anni è diventato un punto di riferimento sia per Inzaghi sia per Sarri, ricoprendo quasi tutti i ruoli, e su ogni fascia, tra difesa e centrocampo. 219 partite e 10 gol con la Lazio, 38° calciatore più presente nella storia, dove ha conquistato finora una Coppa Italia e due Supercoppe italiane".
© RIPRODUZIONE RISERVATA