Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio in ansia per Pellegrini: le ultime sulle sue condizioni

Pellegrini
In una serata quasi perfetta, preoccupano le condizioni del terzino biancoceleste dopo il problema al ginocchio a seguito del fallo di Molina
Michele Cerrotta

La Lazio esce col sorriso dallo stadio Olimpico, ma rimane un filo d’ansia per le condizioni di Luca Pellegrini. Il terzino, uscito anzitempo dopo un duro contrasto di Molina, rischia infatti di dover rimanere ai box per diverse partite. Al termine della gara il responsabile dello staff medico biancoceleste, Fabio Rodia, si è detto ottimista circa le condizioni del calciatore, pur segnalando la forte distorsione e la necessità di attendere per gli esami strumentali definitivi. Tuttavia, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Pellegrini si troverebbe già nella clinica di riferimento biancoceleste per una prima valutazione, con la speranza di poter scongiurare una rottura.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.