Dopo 116 partite consecutive in 2 anni e mezzo un po' di riposo sarebbe scontato. Non per Felipe Anderson, giocatore totale lo scorso anno con 12 gol e 9 assist e spesso ombra di se stesso in questa stagione. Gioca chi sta bene, facile a dirsi, molto meno a farsi. Felipe per il tipo di prestazioni offerte dovrebbe poter tirare il fiato ma in casa Lazio bisogna fare i conti con tutto il resto. Zaccagni è ancora alla prese con la distorsione all'anca rimediata a Salerno.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Non basta solo Ciro, la Lazio aspetta Felipe. Ma intanto Isaksen scalpita
Seppur non il miglior Felipe gli acciacchi e i problemi del reparto offensivo sono evidenti. Felipe meriterebbe di riposare e Isaksen scalpita
C'è poi Pedro, calato di rendimento rispetto alle prime uscite e che non sta garantendo prestazioni migliori di quelle del brasiliano. Chi scalpita di certo è Isaksen, voglioso di giocare la seconda gara consecutiva da titolare dopo quella di Champions. Il danese si merita senza dubbio la sua occasione mentre a sinistra Sarri sarà chiamato a scegliere ancora tra Felipe e Pedro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA