Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Atalanta, i convocati di Sarri in vista del match

Sarri
La Lazio ha annunciato la lista dei convocati per la sfida contro l'Atalanta, nel match valido per la ventiduesima giornata di campionato

redazionecittaceleste

Manca sempre meno al big match di questa sera tra LazioAtalanta. I biancocelesti cercano il ritorno alla vittoria dopo i due pareggi consecutivi in campionato contro Fiorentina Verona (entrambi per 1-1). I bergamaschi, invece, vogliono il riscatto dopo la sconfitta per 1-0 contro il Sassuolo di settimana scorsa. La sfida sarà diretta da Daniele Orsato, assistito da Palermo e Mokhtar. Al Var pronta la coppia Pairetto-Marini.

Una vittoria garantirebbe agli uomini di Sarri di tenere il quarto posto, scavalcando il Milan tornato ieri sera alla vittoria contro il Torino. L'ultima vittoria in campionato risale proprio al roboante successo contro i rossoneri per 4-0 del 24 gennaio. In vista della sfida di stasera, sarà a disposizione praticamente l'intero gruppo ad eccezione di Stefan Radu. Tramite i propri profili social, infatti, la società biancoceleste ha annunciato la lista dei convocati: confermato il recupero di Cataldi dopo l'allenamento di ieri, ma l'impiego dal primo minuto è ancora in bilico con Vecino che scalpita. L'altro dubbio riguarda l'impiego di Lazzari, visto che potrebbero ancora essere confermati sulle fasce sia Marusic che Hysaj.