Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Atalanta, Immobile a LSC: “Vogliamo la vittoria. La mia condizione…”

Immobile
Le parole del capitano e centravanti biancoceleste a pochi minuti dal fischio d'inizio del match allo Stadio Olimpico tra Lazio ed Atalanta

redazionecittaceleste

La Lazio si prepara a scendere in campo nel match contro l'Atalanta, valido per la ventiduesima giornata di Serie A. In un Olimpico pieno, i biancocelesti cercano i tre punti per scavalcare il Milan e rimanere in piena zona Champions. A pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida, Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per presentare la gara.

Queste le parole del capitano biancoceleste: "Stasera scenderà in campo una Lazio vogliosa e affamata di ottenere la vittoria. Le ultime prestazioni sono state buone, meno i risultati ottenuti. Siamo un po’ arrabbiati con noi stessi per questo. Sto lavorando per tornare al massimo, sto cercando di recuperare la forma migliore che quest’anno mi è un po’ mancata a causa degli infortuni. Mi auguro di poter fare bene nella seconda parte di stagione. Sono molto contento e orgoglioso per quello che ho fatto. È iniziato tutto dal match contro l’Atalanta, un avversario difficile, contro cui è sempre bello giocare e che regala partite emozionanti da vincere".