Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Atalanta, Immobile a Sky: “Mi sento meglio, serve dare il massimo”

Immobile
Le parole del capitano e centravanti biancoceleste a pochi minuti dal fischio d'inizio del match allo Stadio Olimpico tra Lazio ed Atalanta

redazionecittaceleste

Manca poco al calcio d'inizio di Lazio-Atalanta, valevole per la 22a giornata di Serie A. Allo Stadio Olimpico i biancocelesti ospitano la Dea, in un match d'alta classifica in cui confronteranno le proprie ambizioni europee. A pochi minuti dal fischio d'inzio Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Sky per esprimere le proprie sensazioni in vista del match.

"Mi serviva giocare ed allenarmi con continuità senza gli stop che mi stanno martoriando. Oggi sto meglio delle ultime partite perché sono riuscito a giocare con continuità in base ai minuti concordati con il mister. Quando perdi punti così facilmente da situazione di vantaggio è normale che si facciano certi discorsi. Noi restiamo concentrati sull'obiettivo che è molto vicino: siamo lì, con tante squadre che lottano. Noi non saremo da meno. La partita d'andata era tutta un'altra Atalanta, incontreremo una squadra che gioca bene a calcio e che quando è in condizione può mettere in difficoltà chiunque. Sarà una partita diversa, ogni partita è una storia a sé. Dobbiamo dare il massimo".