Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Atalanta-Lazio, Koopmeiners: “Lazio squadra tosta, su Milinkovic…”

Teun Koopmeiners
Il centrocampista olandese della Dea ha parlato a LaGazzettaDelloSport in vista del match di domenica del Gewiss Stadium tra Atalanta e Lazio

redazionecittaceleste

La Lazio domenica pomeriggio sarà ospite dell'Atalanta al Gewiss Stadium. Calcio d'inizio fissato alle ore 18:00 per uno dei due grandi big match dell'11esimo turno di campionato, insieme a Roma-Napoli. Due squadre che arrivano in due momenti diametralmente opposti: Sarri prepara la sfida senza Ciro Immobile, Gasperini ritrova Duvan Zapata. Sarà una sfida tra due diverse filosofie di gioco: Sarri contro Gasperini, il Sarrismo contro l'idea di "calcio totale" del tecnico di Grugliasco. Un match che visti i precedenti ha sempre abituato gli spettatori a molti gol, quasi 4 di media per partita, e invece quest'anno entrambe le squadre hanno trovato nella fase difensiva la chiave di questo inizio di stagione. Prima e seconda miglior difesa, 5 gol subiti da Provedel, contro i 6 subiti dalla retroguardia bergamasca.

Milinkovic

In occasione della gara di domenica ha parlato Teun Koopmeiners, uno dei grandi protagonisti di questo inizio di campionato tra le fila della Dea. Il centrocampista olandese ha parlato a LaGazzettaDelloSport delle sue sensazioni in vista dell'incontro. Queste le sue parole: "La Lazio è un avversario difficile e come noi si sta rivelando molto tosto. L’ultima volta è finita 0-0, stavolta basta un nostro gol. Ciro è fortissimo ma la Lazio ha gli uomini per rimanere una squadra competitiva. Su Milinkovic non serve aggiungere molto, basta guardare i suoi numeri in stagione".