Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, l’Atalanta perde due calciatori per la sfida con i biancocelesti

Nicolò Casale
La squadra di Gasperini, prossima avversaria della Lazio all'Olimpico, è uscita sconfitta a Reggio Emilia e ha rimediato una doppia espulsione

redazionecittaceleste

La testa della Lazio è focalizzata sull'impegno in programma domani contro il Verona. La squadra di Sarri partirà alla volta del Bentegodi per tornare alla vittoria reduce da un pareggio e una sconfitta. Sul campo dei gialloblù Sarri si affiderà ai titolari con l'obiettivo di conquistare tre punti pesanti per la corsa alla Champions. La Roma si è imposta in casa contro l'Empoli, raggiungendo l'Inter momentaneamente al secondo posto e staccando la Lazio di due lunghezze. Tenere il passo delle altre è fondamentale, così come approfittare dei passi i falsi delle inseguitrici, su tutte l'Atalanta, prossimo avversario della Lazio all'Olimpico.

Gasperini

I ragazzi di Gasperini sono crollati contro il Sassuolo, uscendo sconfitti al Mapei Stadium. Un gol di Laurienté ha deciso la sfida sul definitivo 1-0 in favore degli emiliani ma a complicare l'assunto di una serata storta per la Dea ci hanno pensato i cartellini. La formazione nerazzurra ha infatti concluso il match in nove uomini per una doppia espulsione. La prima di Maehlearrivata al 30' del primo tempo ha costretto l'Atalanta a giocare in dieci per gran parte della partita. Poi al 96', quasi a tempo scaduto, anche Muriel viene punito dal direttore di gara con un rosso diretto. Entrambi dovranno scontare la squalifica e non saranno a disposizione per il match contro la Lazio in programma il prossimo 11 febbraio.