Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Atalanta, Rodia: “Romagnoli? Servirà prudenza, la sensazione…”

Rodia
Le parole del medico dei biancocelesti al termine della gara odierna sulle condizioni di Romagnoli dopo il cambio forzato nel primo tempo

redazionecittaceleste

Oltre la sconfitta, anche la paura per Romagnoli. La Lazio perde con l'Atalanta ma rischia soprattutto di perdere Alessio Romagnoli, uscito nel primo tempo per un problema fisico. Proprio in questo senso, è intervenuto al termine della gara il responsabile medico della Lazio, dottor Rodia, ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti. Di seguito le sue parole.

La sensazione è che Romagnoli durante un contrasto a centrocampo abbia avuto un indurimento a carico della coscia sinistra. Per ragioni prudenziali abbiamo deciso di farlo uscire. Ci serviranno circa 48 ore per gli esami strumentali e capire l’entità. Speriamo di esserci fermati in tempo, a caldo non possiamo stilare una diagnosi precisa. Dobbiamo far passare la notte e valutare, verrà fatta una prima valutazione domani e poi attendere 48-72 ore per gli esami diagnostici. Servirà comunque prudenza. È chiaro che bisognerà considerare come Romagnoli abbia giocato tutte le partite quest’anno ed è stato sottoposto a un grande stress psico-fisico. Per gli altri al di là delle classiche contusioni non ci sono criticità”.