02:43 min

news

Lazio-Atalanta, Sarri a Dazn: “Il campionato è ancora lungo. Su CIro…”

redazionecittaceleste

Le parole del tecnico biancoceleste Maurizio Sarri al termine della sfida tra i biancocelesti e i bergamaschi allo Stadio Olimpico di Roma

La Lazio perde contro l'Atalanta e perde anche il quarto posto. Super partita dei bergamaschi che segnano solamente due gol grazie a un super Provedel, che salva i biancocelesti in più occasioni. Due grandi occasioni sui piedi di Immobile che potevano indirizzare la partita in un'altra direzione, per il resto dominio totale degli ospiti. Al termine del match, misteri Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta.

Le parole dell'allenatore biancoceleste: "Abbiamo trovato una squadra forte in una serata top a livello fisico. Noi abbiamo sofferto la fase iniziale, poi siamo venuti fuori con le occasioni di Immobile e Zaccagni. Nel secondo tempo il gol subito ci ha tolto lucidità. Mancano altre 16 partite, sarà una guerra lunghissima. Abbiamo perso brillantezza nei nostri giocatori migliori, ma ne verremo fuori. Fino allo 0-2 ho visto una squadra combattiva, poi nel finale è subentrata la confusione. Non sono preoccupato, dobbiamo ritrovare la giusta lucidità. Davanti possiamo fare un minimo d'alternanza e questo può aiutarci a ritrovare la giusta condizione. Immobile? E' un problema di condizione e di continuità, ma è un problema esclusivamente fisico".