Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Atletico, Luis Alberto a LSC: “Importante non perdere. Sul gol…”

Luis Alberto
Le parole del calciatore biancoceleste al termine della partita valevole per la prima giornata della fase a gironi contro l'Altetico Madrid

Una super Lazio non si arrende e trova il gol all'ultimo secondo. A segnarlo, Ivan Provedel con un colpo di testa allo scadere: decisivo anche l'assist di Luis Alberto, ancora tra i migliori in campo in quest'inizio di stagione. Un punto importante in ottica qualificazione, ottenuto davanti 50mila persone. Al termine del match, proprio Luis Alberto è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Le parole del giocatore biancoceleste: "La caviglia? Vediamo domani, per ora bene. L'assist è stato bello, ma l'importante è stato il gol. Adesso mi auguro che questo ci aiuti a rilanciarci anche in campionato. Il pareggio è fondamentale per il proseguo del girone: cominciare con una sconfitta sarebbe stato deleterio. Ora pensiamo anche al campionato, vogliamo risalire dopo un avvio non positivo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.