Poco tempo per leccarsi le ferite: improvvisamente il calendario così fitto in casa Lazio può diventare amico. Immobile e compagni hanno l'obbligo di immergersi ora nella sfida di Champions di martedì. All'Olimpico arriverà l'Atletico Madrid del grande ex Simeone che, così come la Lazio, ieri è uscita sconfitta subendo tre gol. Il Valencia in questo caso a lasciare l'amaro in bocca a Morata e compagni che con un secco 3-0 fa suonare un campanello d'allarme. Morata che al termine della gara però ha parlato chiaro in ottica Champions.
news
Lazio-Atletico, Morata parla chiaro: “Simeone ci ha detto un cosa”
"Ci è costato molto, ed è un peccato perché avevamo iniziato la stagione molto bene". A nulla è servito lo sprono del tecnico all'intervallo: "Ci ha detto che avevamo altri 45 minuti, che era una nuova partita e che dovevamo dare il massimo come sempre. Quello che dobbiamo fare ora è schiarirci le idee. È chiaro che ci riuniremo, analizzeremo questa partita, vedremo gli errori che abbiamo commesso e da lì lavoreremo e penseremo alle prossime partite. Ma soprattutto dobbiamo essere positivi perché essere negativi non ci porterà da nessuna parte"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA